#iorestoacasa, recita ormai lo slogan adottato da tutti, ma WOW GREEN POWER non si ferma e i propri consulenti offrono consulenza gratuita con tanto di utilizzo di sistemi informatici con software satellitari per i sopralluoghi e le valutazioni di rendimento degli impianti. Per gli italiani che stanno a casa una grande opportunità per interessarsi al miglioramento della propria casa, utilizzando le tecnologie fotovoltaiche per rendersi energeticamente indipendenti, sfruttando gli incentivi statali. In ogni caso alla clientela verrà rilasciato un documento di Ceck up di Prestazione Energetica (CPE), utile per qualsiasi progetto di efficientamento energetico.

Le famiglie interessante ad una videoconsulenza gratuita, possono inviare una richiesta di prenotazione ad info@wowgreenpower.com

Di seguito un video promozionale dell’iniziativa:

A seguito del successo riscontrato, WOW GREEN POWER , considerando da un lato la forte domanda di chi vuole occupare il proprio tempo di quarantena in modo costruttivo, dall’altro la grande voglia di impiegare lavorativamente il tempo, da parte di agenti di comemercio rimasti senza lavoro, ha istituito un programma di formazione a distanza per abilitare alla professione di CONSULENTE FOTOVOLTAICO SMART WORKING completamente gratuito, con la possibilità di entrare nella rete commerciale dell’azienda ed usufruire di tutte quelle tecniche di marketing, che di solito mettono in contatto il pubblico interessato con l’azienda. Di seguito un video con cui il nostro Country Manager Salvatore De Martino invita gli agenti di commercio a risollevarsi da questa crisi, cogliendo la grande opportunità offerta da WOW, da un mercato che non si è mai fermato e che promette crescite enormi nei prossimi anni.

gli interessati possono inviare un curriculum all’indirizzo selezioni@wowgreenpower.com indicando in oggetto “selezioni consulenti smart working + la regione di interesse”