Il tuo impianto fotovoltaico

Risparmio Certificato 100%

Siamo così sicuri di avere la soluzione migliore per te, che ti garantiamo un risparmio certificato e garantito, e se non dovessi essere soddisfatto, ti rimborsiamo il 100% dell’investimento sostenuto!

50% di Sconto SUBITO!

Grazie ai nostri partner, siamo in grado di farti ottenere IMMEDIATAMENTE l’intera detrazione fiscale ovvero fai tuo subito lo sconto del 50% ed eviti di attendere i soliti lunghi 10 anni per recuperare l’investimento.

TI PIACEREBBE AZZERARE COMPLETAMENTE LA TUA BOLLETTA ELETTRICA?
Anche tu, corredando il tuo impianto fotovoltaico di un accumulatore e unendoti alla enorme community di scambio di energia, puoi azzerare la tua bolletta elettrica. Stai pensando a quanto ti costa tutto questo? Molto meno della tua attuale bolletta elettrica. Mettici alla prova: compila il modulo e contattataci ora. 

WOW GREEN POWER

La soluzione SUN WOW rappresenta il metodo più semplice, conveniente e sostenibile per risparmiare sui tuoi costi energetici.

Con SUN WOW hai la soluzione completa per il tuo impianto su misura tagliato precisamente sulle tue abitudini di consumo, che ti rende indipendente e si ripaga in tempi davvero molto brevi.

Scegliendo questa soluzione per l’installazione del tuo impianto fotovoltaico, ti affidi ad un grande gruppo che da 20 anni opera nel campo dell’energia, con più di 2 milioni di clienti e oltre 3000 installazioni di impianti ad uso domestico e business.

Con SUN WOW hai la rassicurante garanzia di avere un unico interlocutore che ti segue in tutte le fasi: dalla progettazione alla fornitura, dall’installazione fino all’assistenza post-vendita.

Con le nostre particolari formule di pagamento senza interessi, puoi guadagnare fin da subito, sfruttando tutte le agevolazioni fiscali offerte dallo Stato. Lo staff di WOW GREEN POWER è sempre a tua disposizione per garantirti la consulenza e l’assistenza necessaria per qualunque pratica burocratica o risposta di cui avessi bisogno.

VUOI CHIAMARE?

orario d’ufficio

CONTATTACI

in soli 2 minuti

*Grazie alle detrazioni fiscali puoi ottenere un impianto fotovoltaico a partire da 29 euro al mese. La rata può variare in base alla dimensione dell’impianto e dalla produzione annua in kwh.

Aspetta!

Prima di andare, ti piacerebbe sapere quanti soldi puoi risparmiare ogni anno con un impianto fotovoltaico in base a 3 semplici domande?